Tuffiamoci nella cultura italiana: tradizioni a lezione

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:venerdì 04 dicembre 2020 Orario:13:00 Organizzatore:Hueber Verlag Relatori/relatrici:Ilenia Faroldi

"Conosci la terra dei limoni in fiore, dove le arance d’oro splendono tra le foglie scure, dal cielo azzurro spira un mite vento, quieto sta il mirto e l’alloro è eccelso, la conosci forse?" (Johann Wolfgang von Goethe)

Il Natale si avvicina. Basandoci sulle tradizioni e le feste nel nostro Paese, abbassiamo il filtro affettivo ed accresciamo il bagaglio culturale e linguistico dei nostri partecipanti.
Vi propongo un seminario online ricco di esempi concreti: a distanza ma vicini ai testi "Davvero italiano” e Storie per i giorni di festa.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 13 Novembre 2020
Modificato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 13 Novembre 2020