Castellinaria Festival del cinema giovane - aperte le iscrizioni online!

Lingua:Italiano Destinatari:Giovani delle scuole primarie secondarie e post-obbligatorie - non solo per chi insegna italiano! PASSAPAROLA Luogo:online Durata:Periodo Data di inizio:giovedì 15 ottobre 2020 Data di fine:venerdì 30 ottobre 2020 Organizzatore:Castellinaria Festival del cinema giovane Relatori/relatrici:Claudia Bersani

ISCRIZIONI ONLINE SU www.castellinaria.ch

Cari docenti,

Castellinaria si avvicina, il programma è stato svelato e presto avremo la possibilità di vedere tanti bei film che toccano tematiche vicine ai giovani, ma non solo.
Date un'occhiata sul nostro sito!
Non perdete l'occasione e iscrivete le vostre classi. Avete tempo fino al 30 OTTOBRE 2020!!! Dopo l'iscrizione riceverete un codice per la visione streaming del film scelto. Il Festival avrà luogo dal 14 al 28 novembre 2020.
Tanti bei film per tutte le età, tutti in versione originale (italiano, tedesco, francese, olandese, bengalese, ...) e sottotitolati in italiano!!!
A disposizione dei docenti schede didattiche per la preparazione e la discussione in classe.

Visitate il nostro sito www.castellinaria.ch! Troverete tutte le informazioni sui film (durata, lingue, sinossi e i trailer), come pure le modalità di iscrizione.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione all'indirizzo decentramenti@castellinaria.ch

Nella speranza di ritrovarvi numerosi online, un caro saluto dal Ticino.

Castellinaria

Ulteriori informazioni

Le iscrizioni vanno inoltrate entro il 30 ottobre. I film saranno disponibili su tutto il territorio svizzero dal 14 al 28 novembre 2020.

elenco_film_CONCORSO_KIDS.pdf
PDF 83,8 KB