Mostra - Leonardo Da Vinci 3D

Luogo:Bellinzona, Sasso Corbaro Regione:TI Durata:Periodo Data di inizio:giovedì 11 giugno 2020 Data di fine:domenica 08 novembre 2020

Leonardo Da Vinci 3D è una mostra rivoluzionaria e moderna che racconta il genio assoluto di Leonardo da Vinci attraverso un linguaggio multisensoriale fra realtà aumentata, ologrammi e percorsi immersivi per scardinare i tradizionali confini e condurre i visitatori lungo un viaggio che segue e ripercorre le tracce di Leonardo attraverso la modernità di immagini, suoni, luci, musiche, colori.

Particolarmente indicate per famiglie e scuole sarà in esposizione a Bellinzona presso il Castello di Sasso Corbaro tutti i giorni dall' 11 giugno al 08 novembre 2020, dalle 10.00 alle 18.00. A complemento della mostra sono previste visite guidate e atelier a tema.

A causa della situazione attuale l’entrata alla mostra è regolamentata in base alle norme COVID19 in vigore.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina.

Flyer_Leonardo3D.pdf
PDF 763,1 KB