Webinar 'Certificazione Celi: come aiutare i nostri studenti a superare le prove'

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Periodo Data di inizio:giovedì 03 maggio 2018 Data di fine:mercoledì 04 aprile 2018 Organizzatore:Edizioni Edilingua Relatori/relatrici:Maria Angela Rapacciuolo

Perché dare un esame per ottenere una Certificazione linguistica? Cosa significa prepararsi per una prova di Certificazione linguistica? Come dobbiamo preparare i nostri studenti ad ottenere una Certificazione linguistica? Nel corso di questo webinar faremo insieme una riflessione su questi punti e presenteremo le strategie utili per aiutare i nostri studenti a svolgere nel modo migliore le attività che vengono solitamente proposte nelle prove di Certificazione, in particolare della Certificazione CELI 2 e CELI 3.

Creato da Elena Efimova, Giovedì 05 Aprile 2018