Make your Move - Urban Festival

Luogo:Lugano Regione:TI Durata:Periodo Data di inizio:venerdì 02 marzo 2018 Data di fine:domenica 04 marzo 2018

Il Palazzo dei Congressi ospita Make Your Move Urban Festival, tre giorni dedicati alla street dance con concorsi, contest, spettacoli, workshop, incontri, installazioni e ospiti internazionali.

Il progetto Make Your Move muove i primi passi otto anni fa nell’ambito dell’Area Danza dell’expoevento MusicNet. Il progetto riscuote un successo di pubblico sempre crescente dando vita ad un network tra le scuole di danza presenti sul territorio.

Con il tempo si consolidano i contest freestyle e coreografici, che anno dopo anno ospitano giurie internazionali, coinvolgendo ballerini del territorio, d’oltre Gottardo e d’oltre frontiera, e al contempo cresce il livello proposto. L’evento diventa sempre più un appuntamento street dance nel circuito regionale e nazionale e da qui nasce l’idea di trasformarlo in un festival a tutti gli effetti.

Creato da Redazione Italianoascuola, Giovedì 11 Gennaio 2018