Corso di aggiornamento e perfezionamento per insegnanti d’italiano L2/LS - Lingua, letteratura e società 4.0: nuove sfide per l’insegnamento

Luogo:Perugia Durata:Periodo Data di inizio:lunedì 04 luglio 2022 Data di fine:venerdì 15 luglio 2022 Organizzatore:Università degli Stranieri di Perugia

Il corso, dedicato a Lingua, letteratura e società 4.0, è erogato in modalità mista, prevede un’offerta formativa ad ampio spettro per gli insegnanti di lingue e di italiano L2/LS in Italia e all’estero, e offre a tutti gli interessati la possibilità di approfondire specifici aspetti metodologico-didattici, linguistici, letterario-culturali legati anche alla comunicazione della contemporaneità.

In particolare, il corso fotografa alcune ricadute dell’innovazione e rivoluzione digitale 4.0 sull’educazione: nello specifico, sugli aspetti linguistico-glottodidattici, letterari e sociali, anche in relazione alla pandemia da Covid-19.

È possibile iscriversi online entro il 10 giugno 2022 previo il pagamento della relativa quota.
Il corsista si può iscrivere per l’intero corso e anche per una sola settimana.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 07 Maggio 2022
Modificato da Redazione Italianoascuola, Sabato 07 Maggio 2022