Incontro con lo scrittore Michele Mari

Luogo:Volkshaus Zürich (blauer Saal), Stauffacherstr. 60, Zurigo Durata:Data unica Data:sabato 12 febbraio 2022 Organizzatore:IIC di Zurigo

Al Volkshaus di Zurigo, incontro con lo scrittore, accademico e traduttore italiano Michele Mari. Il suo nuovo libro si intitola “Le maestose rovine di Sferopoli” (Einaudi, 2021) ed è una raccolta di racconti che trasferisce a chi legge un entusiasmo le cui sfumature si muovono dal comico al grottesco, dallo storico al personale, dall’invenzione immaginifica a quella linguistica. Dopo la catabasi di "Leggenda privata" (Einaudi, 2021), Michele Mari torna al racconto.

Per partecipare all'evento è obbligatorio essere in possesso del certificato Covid (2G: vaccinati o guariti). Anche durante la manifestazione sarà obbligatorio indossare una mascherina FFP2. Inoltre è obbligatoria l'iscrizione per tutte le persone, cliccando sul link oppure chiamando lo 044 202 48 46.

Dove e quando:
sabato 12 febbraio 2022, Volkshaus Zürich (blauer Saal), Stauffacherstr. 60, Zurigo
ore 18.45 apertura porte | ore 19.30 inizio
Ingresso Libero