Incontro con Michela Marzano

Lingua:Italiano Luogo:Zunfthaus zur Schmiden (Zunftsaal), Marktgasse 20, Zurigo Regione:ZH Durata:Data unica Data:giovedì 20 gennaio 2022 Organizzatore:Istituto italiano di cultura Zurigo

Al Zunfthaus zur Schmiden di Zurigo avrà luogo l’incontro con la scrittrice, filosofa ed editorialista per La Repubblica e La Stampa, Michela Marzano, che presenterà il suo ultimo libro "Stirpe e vergogna" (Rizzoli, 2021)

Per partecipare all'evento è obbligatorio essere in possesso del certificato covid (vaccinazione completa, guariti o muniti di un test negativo [48h]); inoltre è obbligatoria l’iscrizione per tutte le persone, cliccando sul pulsante verde sottostante "Prenota ora" oppure chiamando il 044 202 48 46.

Anche durante la manifestazione sarà obbligatorio indossare la mascherina.
Primo e dopo l'evento sarà possibile acquistare i libri dell'autrice.

Dove e quando:
Giovedì 20 gennaio 2022, apertura porte ore 18.30 | inizio ore 19.00, Zunfthaus zur Schmiden (Zunftsaal), Marktgasse 20, Zurigo

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 08 Gennaio 2022
Modificato da Redazione Italianoascuola, Sabato 08 Gennaio 2022