Webinar gratuito - Powtoon

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:lunedì 01 marzo 2021 Organizzatore:Areté Formazione

Durante la diretta live tutti i partecipanti creeranno, guidati dal relatore, una risorsa con Powtoon, un'applicazione web (web-based) che permette di realizzare presentazioni e video con l'aiuto di simpatiche e semplici animazioni, e sperimenteranno come includere nelle proprie creazioni altre risorse didattiche come Moduli Google, Presentazioni, Sites, Esercizi interattivi (LearningApps, WordWall, Flippity) indicando la logica mediante cui sarà possibile includere qualsiasi risorsa esterna.

Per coloro che prenderanno parte alla sessione in diretta, è previsto il rilascio dell’Attestato di partecipazione all'evento.
L’accesso all'evento in diretta è consentito solo ai primi 3000 partecipanti. Ti consigliamo pertanto di collegarti qualche minuto prima dell’inizio del webinar per assicurarti la partecipazione in diretta. Tutti gli altri iscritti potranno comunque visionare la videoregistrazione in piattaforma Aretè nei giorni successivi alla diretta.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 27 Febbraio 2021
Modificato da Redazione Italianoascuola, Sabato 27 Febbraio 2021