Concorso letterario

Durata:Periodo Data di inizio:sabato 28 novembre 2020 Data di fine:mercoledì 31 marzo 2021 Organizzatore:PGI

Dal 1° dicembre è aperto il bando per il nuovo concorso letterario di narrativa 2021 organizzato dalla Pro Grigioni Italiano, attorno al tema "Sentirsi a casa".
Il concorso è pensato per i più giovani e infatti prevede tre categorie che vanno esattamente in questa direzione: una prima categoria aperta agli allievi e allieve di scuola secondaria, una seconda per i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori e un’ultima aperta a scrittori e scrittrici fino all’età dei 35 anni. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le autrici e a tutti gli autori di lingua italiana residenti o nati nel Cantone dei Grigioni.
Il bando di concorso è aperto fino al 31 marzo 2021 e la premiazione avrà luogo il 7-8 agosto 2021, nell’ambito delle Giornate Grigionitaliane.

Per ulteriori informazioni consultare il regolamento e il link.

Concorso_letterario_Regolamento_DEF.pdf
PDF 209,5 KB