Webinar sullo strumento per la creazione di libri digitali - Book Creator

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:venerdì 09 ottobre 2020 Orario:17:30 Organizzatore:Associazione Flipnet

Chi l’ha detto che organizzare le lezioni è noioso? Con Book Creator, un’app ad accesso libero nella versione base per tutti i docenti, è possibile organizzare i materiali didattici e trasformarli in ebook creativi e assolutamente accessibili per tutti, collaborando tra docenti e con i propri studenti. Durante il webinar, rivolto a docenti di tutti gli ordini di scuola, le due relatrici daranno una panoramica delle funzionalità mostrando in tempo reale come si può collaborare anche a distanza in modo semplice e veloce e facendo vedere diversi esempi di prodotti da usare come learning object per lezioni dinamiche e divertenti.

La registrazione dell’incontro sarà disponibile dal giorno successivo nella pagina Webinar gratuiti Flipnet dove sono raccolte tutte le videoconferenze Flipnet.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 03 Ottobre 2020