Webinar gratuito “L’ora di lingua straniera on-line”

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:giovedì 02 aprile 2020 Orario:18:00 Organizzatore:Associazione Flipnet Relatori/relatrici:Sabrina Parutta

L’associazione Flipnet, da sempre impegnata nella formazione su metodologie didattiche che sposano l’uso del digitale, vi suggerisce come trasformare una situazione problematica in un’occasione per sperimentare nuove modalità e nuovi strumenti per fare scuola a distanza.
In questo webinar vi verranno fornite indicazioni operative e semplici strumenti per avviare attività didattiche in tutti gli ordini di scuola con l’aiuto degli strumenti digitali.

La registrazione dell’incontro sarà disponibile dal giorno successivo nella pagina Webinar gratuiti Flipnet dove sono raccolte tutte le videoconferenze Flipnet.

Creato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 30 Marzo 2020