Oceano straordinario!: spettacolo di beneficienza di Gionata Pieracci e Lorenzo Manetti

Luogo:Coira, Scuola cantonale grigione (sede Plessur), Plessurquai 63 Regione:GR Durata:Data unica Data:sabato 10 settembre 2022 Orario:20:30 Organizzatore:PGI

Il musicista mesolcinese Gionata Pieracci e l’artista ticinese Lorenzo Manetti portano in scena il loro spettacolo Oceano straordinario! che ha come scopo quello di sensibilizzare il pubblico sul tema della plastica che inquina gli oceani, un problema che ha le sue origini già nelle zone di montagna svizzere. La performance consiste nell’esecuzione al pianoforte di brani originali composti da Gionata Pieracci accompagnata dalla proiezione simultanea su un grande schermo dei disegni con sabbia di mare di Lorenzo Manetti. Gli incassi dello spettacolo sono devoluti ad associazioni e progetti impegnati nella tutela dell’ambiente, soprattutto la pulizia degli oceani.

Entrata gratuita/donazione volontaria.

Creato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 26 Agosto 2022