Webinar - Buone pratiche per una didattica inclusiva nella scuola del (post) Covid

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Periodo Data di inizio:lunedì 06 settembre 2021 Data di fine:lunedì 13 settembre 2021 Organizzatore:Löscher Formazione

L’iniziativa muove da un’analisi delle necessità degli studenti con BES, e in particolare con DSA, anche e soprattutto alla luce delle nuove criticità emerse nei mesi della pandemia da Covid-19.

Propone quindi buone pratiche, suggerimenti, esempi di attività e di verifiche a carattere inclusivo per le materie letterarie e le lingue straniere nella scuola secondaria di primo grado e nel primo biennio della secondaria di secondo grado.

Primo webinar in diretta: lunedì 06 settembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Secondo webinar in diretta: lunedì 13 settembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:00
In caso di impossibilità a partecipare alla diretta, si potrà accedere alla registrazione del webinar nei 30 giorni successivi.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 14 Agosto 2021
Modificato da Redazione Italianoascuola, Sabato 14 Agosto 2021