Congresso SSRE 2024

Luogo:Locarno Durata:Periodo Data di inizio:mercoledì 26 giugno 2024 Data di fine:venerdì 28 giugno 2024 Organizzatore:SUPSI

Sono aperte le iscrizioni al Congresso della Società svizzera di ricerca in educazione che si terrà dal 26 al 28 giugno 2024 presso il Dipartimento formazione e apprendimento / Alta scuola pedagogica di Locarno.

Il Congresso SSRE rappresenta un’occasione privilegiata per parlare delle competenze trasversali in maniera approfondita e critica e capire il loro ruolo all’interno del mondo della scuola e della formazione, attraverso la tematizzazione delle buone pratiche e modalità di sviluppo e l’identificazione dei benefici che potrebbero apportare.

Oltre alle sessioni principali del programma, il congresso offrirà sessioni parallele dedicate alla presentazione e discussione di contributi.

Termine iscrizioni: 10 giugno 2024

Creato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 03 Maggio 2024